Link Per Guardare La Serie On-Line

Se volete vedere la Serie On-Line e in Streaming vi consiglio questo sito:

Buona Visione!

mercoledì 5 maggio 2010

The Vampire Diaries: anticipazioni sul finale


Sta per concludersi la prima stagione di The Vampire Diaries, e i due produttori esecutivi della serie Julie Plec e Kevin Williamson hanno rivelato qualcosa sul gran finale. Se volete togliervi qualsiasi curiosità non vi rimane che leggere l’intervista.

Tutti si staranno chiedendo: come finirà il triangolo amoroso tra Stefan (Paul Wesley), Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder)? Kevin Williamson ha così risposto:

Una delle cose più importanti che io e Julie abbiamo voluto realizzare in questa stagione è stato cementare l’amore tra Stefan ed Elena. E’ un tipo di storia che farà da ancora all’intero show.


Chi segue la serie saprà benissimo che tutti i segni portano a pensare che la
moglie di Alaric, Isobel (Mia Kirshner), sia la madre di Elena, ma non se ne ha ancora la certezza. E se pensate che i giochi siano stati fatti non fateci molto affidamento. Pare che ci saranno ancora alcune sorprese a riguardo.

Nel prossimo episodio vedremo Elena veramente vicina alla verità su Isobel, capirà chi sia e come sia connessa ad Alaric.

Nella serie entrerà anche Jonathan Gilbert ovvero Uncle John (David Anders), il quale arriverà in città per una ragione ma manmano capirete che il suo vero scopo è un altro. Come tutti in città avrà molti segreti.

Sarà uno dei membri del Consiglio dei Fondatori. Contribuirà a mescolare di nuovo le carte in tavola complicando la situazione. La cosa curiosa è che arriverà proprio dopo l’apertura della tomba. Non preoccupatevi non è stato lui ad uscirvici.

La famosa tomba è ancora aperta e ne usciranno sia cose buone che cattive e saranno sicuramente spunto per la prossima stagione.

E veniamo al momento più saliente. Come si concluderà la stagione? Continuate a leggere per scoprirlo.

Quello su cui abbiamo costruito sin dall’inizio è stata la celebrazione dell’evento chiamato il Giorno dei Fondatori, che è l’anniversario della fondazione della città. Adesso stiamo cercando di realizzare costumi e scenografie che siano il più fedeli possibili al periodo della Guerra Civile. Sarà il grande evento che ci collegherà con il 1864 per poi capire cosa sia successo da allora. Ci saranno molti colpi di scena, possiamo garantirvelo.

Si prospetta un finale di stagione pieno di suspance.


Nessun commento: